• Impianti energetici a Parma

    Energia pulita e conveniente

    Il ricorso a fonti di energia rinnovabili sta diventando sempre più importante.
    Le innovazioni tecnologiche ci permettono oggi di produrre calore ed elettricità da diverse fonti in maniera efficiente, sicura e conveniente.
    Gli impianti sono diventati ormai alla portata di tutti, sia dal punto di vista economico che per le dimensioni.

    Noi di DR Impianti crediamo molto nelle possibilità offerte dalle fonti rinnovabili.
    Sono una scelta importante per il benessere dell'ambiente intorno a noi, ma anche un ottimo investimento economico, che si ripaga da solo nel tempo.
    Per questo effettuiamo la progettazione e installazione di innovativi impianti energetici a Parma in tutto il centro-nord.
    Per la tua casa o la tua azienda, ti aiutiamo a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze grazie all'esperienza e alla competenza dei nostri tecnici.

  • I vantaggi delle fonti rinnovabili

    Il primo vantaggio, quello che spinge molte persone a installare questi impianti energetici, è sicuramente legato al risparmio economico.
    Tagliare drasticamente i costi delle bollette è un grosso incentivo!


    Un'altra motivazione è quella ambientalista. Questi impianti infatti sono a emissioni zero.
    Questo vuol dire che non producono scarti di lavorazione che possono inquinare l'ambiente.

    Se hai un'azienda inoltre non è da sottovalutare il ritorno di immagine che avresti dall'adozione di un impianto energetico da fonti rinnovabili. L'attenzione per l'ambiente e l'efficientamento energetico sono temi molto sentiti da tutti.

  • Minieolico

    Gli impianti eolici (o minieolici) producono energia sfruttando la forza del vento.
    Gli impianti più moderni di ridotte dimensioni permettono di produrre sufficiente energia per un'abitazione, un condominio, l'ufficio o piccole aziende con il minimo ingombro.

    Inoltre, questa tipologia di impianti necessita di una velocità del vento inferiore rispetto agli impianti più antiquati, quindi possono essere installati anche in zone non soggette e a forti venti.

  • Geotermico

    L'energia geotermica permette di riscaldare e raffrescare gli ambienti, oltre che di produrre acqua calda per l'uso domestico. È quindi una soluzione adatta a sostituire sia l'impianto di riscaldamento che quello di condizionamento.
    Sono inoltre impianti molto affidabili, che riducono i costi di gestione e manutenzione.


  • Info

    Se vuoi saperne di più sui nostri impianti energetici a Parma basati su fonti rinnovabili, scrivici all'indirizzo e-mail drimpianti2015@gmail.com.

    I nostri esperti sono a tua completa disposizione per informazioni e preventivi.