• I​draulico a Parma

    Per le tue emergenze idrauliche

    I guasti improvvisi all'impianto idraulico possono capitare e in queste situazioni è importante intervenire tempestivamente.
    Sia che si tratti di un semplice sifone che perde, sia che ci sia uno scarico intasato o una copiosa perdita d'acqua, chiamaci prima di che il problema si aggravi o causi danni al tuo appartamento e a quello dei tuoi vicini!

    Noi di DR Impianti verremo subito ad aiutarti. È infatti disponibile un servizio di pronto intervento idraulico a Parma e Reggio Emilia e nel territorio delle due province attivo tutti i giorni 24 ore su 24, festivi compresi.

    Risolviamo ogni tipo di inconveniente in maniera rapida e professionale. Chiamaci ai numeri 339-5709514 o 346-7218027.

  • Quando chiamare uno specialista

    Se notate una macchia di umido alla parete o il vostro rubinetto perde copiosamente, è meglio rivolgersi immediatamente a un professionista.
    Aspettare o cercare soluzioni fai-da-te spesso rischia di peggiorare la situazione, rendendo poi la riparazione più costosa, quando non comporta danni anche ad altre aree della casa o, se vivete in condominio, nell'appartamento dei vostri vicini. Quindi, meglio semplificarsi la vita e chiamare il nostro servizio di pronto intervento idraulico.

  • Scarico intasato?

    Gli scarichi sono elementi importanti per garantire la funzionalità di un'abitazione, per questo bisogna evitare di farci cadere dentro oggetti che potrebbero provocare occlusioni e tenerli sempre liberi da detriti.
    Tuttavia gli incidenti capitano. Se hai un problema con uno scarico del bagno o della cucina e i tradizionali liquidi disgorganti non hanno successo, puoi chiamarci per un intervento urgente di disotturazione.


    Il nostro idraulico arriverà in breve tempo e con un'attrezzatura professionale, come pompe ad alta pressione e strumenti di videoispezione, per determinare la natura del problema e risolverlo in modo rapido e preciso.

  • Perdita d'acqua?

    Perdite e infiltrazioni d'acqua sono un problema molto comune, sopratutto negli edifici più vecchi. I tubi col tempo infatti possono usurarsi e bucarsi.
    Oppure può accadere un imprevisto che li danneggia irrimediabilmente.
    Anche in questi casi, chiamaci immediatamente, qualunque giorno e a qualsiasi ora, e provvederemo a risolvere velocemente il problema.


  • Info

    Chiamaci per qualsiasi emergenza idraulica ai numeri 339-5709514 o 346-7218027.
    Il nostro servizio di pronto intervento idraulico a Parma e Reggio Emilia è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.